venerdì 16 dicembre 2011

Look of the day.1 : jeans + collar






Hi there! How are you? It's
Xmas time and I'm buying the last gifts and I've decided that everyday I'll start taking pictures of parts of my daily outfit. The pictures' quality is not the best, because using the Mac (which is the fastest way to take me photos immediately) unfortunately is not like use my professional camera. So , I make a promise, if it's not everyday , I pledge today to publish almost daily my look to share it with you!

Ciao a tutti! Fra poco è Natale e sto comprando gli ultimi regali; ho deciso che ormai ogni giorno mi dedicherò a fotografare le parti del mio outfit giornaliero. La qualità delle foto non è delle migliori, poichè usando il Mac (che è il modo più veloce e immediato per farmi le foto da sola) purtroppo non è come usare la mia macchina fotografica professionale . Quindi vi faccio una promessa, se non proprio tutti i giorni , mi impegno da oggi a pubblicare quasi quotidianamente il mio look per condividerlo con voi! 








See you next post!
XXX
Betty


7 commenti:

  1. I love how you make your hair!
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Betty, sei simpaticissima e il tuo blog é bellissimo...
    un bacione e buone feste!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Marina , appena ho letto il suo commento sono diventata rossissima... lei è la mamma di CHIARA FERRAGNI e per me è un onore che visiti il mio blog! Grazie mille! Auguri anche a lei!

    RispondiElimina
  4. I'm following you,
    can you follow me?
    xoxo

    RispondiElimina